Soffiatore Husqvarna: ideali per ogni campo professionale

soffiatore HusqvarnaSe sei arrivato fin qui è perché conosci questo marchio e sai quanto possa essere affidabile, ma magari non sai che il soffiatore Husqvarna permette ciò che molti altri prodotti di questa categoria non riescono ad offrire. Mentre magari un tuo collega o amico utilizza un classico soffiatore aspiratore solo per eliminare foglie e detriti, tu potresti anche pulire un capanno, i macchinari, i fienili e tanto altro ancora. Husqvarna ti dona una potenza e una versatilità di utilizzo davvero unici.
In questa pagina descriveremo le caratteristiche del soffiatore aspiratore Husqvarna ma elencheremo pure i migliori modelli appartenenti a questo marchio.

Soffiatore a scoppio Husqvarna: la scelta potente e ambientale

Quando usiamo un soffiatore a scoppio o qualsiasi altro strumento alimentato a benzina, sappiamo in cuor nostro che stiamo facendo del “male” all’ambiente. I motori a scoppio sono molto inquinanti, questo purtroppo è un dato piuttosto risaputo. D’altronde però se si sceglie uno strumento a benzina lo si sceglie per le sue elevate prestazioni. Se no si sarebbe optato per il classico soffiatore aspiratore elettrico o a batteria.
E se si trovasse il modo di trovare il giusto equilibrio tra impatto ambientale e prestazioni? Non sarebbe una vittoria per tutti?
Husqvarna è riuscito proprio in questo. Il motore X-Torq è in grado di ridurre le emissioni nocive del 75% e di aumentare l’efficienza del carburante del 20%. E questo ci ha subito catturato perché aumentando l’efficienza il soffiatore Husqvarna è riuscito pure a diminuire le emissioni nocive. Un risultato impensabile prima d’oggi ma che Husqvarna è riuscito ad ottenere.

Il soffiatore aspiratore a scoppio vanta un’altra tipica caratteristica, è eccessivamente pesante e poco maneggevole.
Ti stai chiedendo se Husqvarna è riuscito a migliorare anche questo?
La risposta a questa domanda è sì, grazie alle impugnature ergonomiche e al design ben bilanciato. Ti ritroverai ad avere tra le mani un soffiatore professionale in grado di offrire maggiori prestazioni, minori consumi, minor peso e una maggiore maneggevolezza. Approfittando anche delle giuste offerte, è possibile acquistare un soffiatore Husqvarna ad un prezzo davvero vantaggioso. Scopri qui tutte le offerte attive.

Husqvarna soffiatore aspiratore: recensione

Non siamo voluti entrare nello specifico delle funzioni di un soffiatore aspiratore Husqvarna, anche perché ogni modello ha una propria caratteristica che lo distingue dall’altro. Ci siamo solo voluti soffermare sulle caratteristiche principali che fanno del soffiatore Husqvarna uno degli strumenti più amati sia in ambito professionale che “hobbistico”.
Adesso invece ti proponiamo la recensione dettagliata di uno dei migliori modelli da noi scelti. Più avanti i prezzi dei migliori tre.

Concludiamo l’articolo con le offerte vantaggiose (verifica però che siano ancora attive) relative ai migliori 3 soffiatori aspiratori Husqvarna.
 
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 8:06

Soffiatori Husqvarna: prezzi

Perché scegliere di acquistare i soffiatori a scoppio Husqvarna?
Perché offrono ciò che molti altri soffiatori a scoppio ancora non sono in grado di offrire, ovvero prestazioni eccellenti riducendo le emissioni di gas nocivi. Tutti noi abbiamo cura dell’ambiente e Husqvarna ci dà la possibilità di rispettare l’ambiente pur utilizzando uno strumento con motore a scoppio.