Soffiatore a scoppio Mcculloch gbv 325: partenza facilitata

soffiatore a scoppio Mcculloch gbv 325Quante volte ci si blocca ancor prima di iniziare?
Al di là dell’attrezzo a scoppio da giardinaggio utilizzato, sarà sicuramente capitato anche a te di rimanere interminabili minuti fermo sperando che al prossimo avviamento a strappo il motore a scoppio si avviasse. A noi spesso è capitato di perdere ogni minima speranza e abbiamo “rimandato a domani ciò che potevamo fare oggi”. D’altronde, questo è uno dei difetti che gli attrezzi a benzina da giardinaggio e non solo, si portano dietro da parecchi anni. Anche se poi (ed era anche ora) le aziende hanno cominciato ad apportare delle modifiche per facilitarne l’avviamento. Modifiche che troviamo nel soffiatore a scoppio Mcculloch gbv 325, che grazie al suo avviamento a strappo con sistema ad aria automatico rende decisamente più semplice la partenza. Finalmente eviteremo di stare minuti e minuti davanti al soffiatore a scoppio sperando che al prossimo strappo ci faccia il “piacere” di accendersi.

Mcculloch gbv 325: vai con il “3 in 1”!

Il nome “soffiatore” può anche ingannare e far pensare che potremo solo spazzare le foglie. E invece no perché Mcculloch gbv 325 offre molto di più.
Magari devi ripulire il vialetto pavimentato di casa.
Ebbene, non dovrai più raggruppare le foglie, salvo poi prendere paletta e scopa per metterle nel bidone (che detto tra noi è una grossa perdita di tempo). Potrai aspirare le foglie e triturarle.
Le foglie così triturate verranno raccolte nell’apposito sacco (che avrai in dotazione). Questo significa che smetteremo di utilizzare scopa e paletta. In più il cesto di raccolta è in grado di contenere fino a 45 litri e le foglie vengono distrutte con un rapporto di triturazione pari a 10:1.
Quindi, un ottimo rapporto di triturazione che ti permetterà di riempire in minor tempo il tuo sacco e di conseguenza non dovrai svuotarlo nemmeno frequentemente.

Passare dalla modalità soffiatore a quella aspiratore (o viceversa) è semplicissimo grazie al rapido attacco del tubo. In dotazione oltre al cesto di raccolta avrai pure una bocchetta che serve per far aumentare la velocità di soffiaggio (il cui limite massimo è di 320 km/h).
Per tutte le restanti caratteristiche tecniche di questo soffiatore Mcculloch, ti invitiamo a visionare l’elenco in basso racchiuso nell’apposito rettangolo grigio. Se invece vuoi subito scoprire se il prodotto è disponibile e se l’offerta mostrata in precedenza è ancora attiva, non ti resta che cliccare qui.

  • Cilindrata 25 cc.
  • Motore due tempi Euro 2: potenza di 0,75 kw.
  • Volume aria aspirazione 12,16 mc/min.
  • Peso 4,25 kg: quindi rispetto agli standard di un soffiatore a scoppio, il peso non è per nulla eccessivo, anzi si dimostra piuttosto “leggero”.
  • Capienza serbatoio carburante 0,54 l.

Soffiatore Mcculloch gbv 325: 3 al prezzo di 1!

Per chi è indicato l’acquisto del soffiatore a scoppio Mcculloch gbv 325?
Gli utilizzatori principali per cui ne consigliamo l’acquisto sono gli “hobbisti”, quindi per compiti non professionali (a meno che i tuoi compiti professionali non siano poi così impegnativi).
Perché acquistare il soffiatore a scoppio Mcculloch gbv 325?
Perché non ti fa perdere tempo all’avvio, non è pesante, si passa facilmente da una modalità all’altra e anche perché permette la triturazione delle foglie (caratteristica ideale sia per assicurarti un riempimento del cesto meno veloce e sia per iniziare la prima fase del compostaggio).

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del soffiatore aspiratore Mcculloch gbv 325 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Mcculloch gbv 325

Mcculloch gbv 325

211,01
4 nuovi da €211,01
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 21:13