Soffiatore a scoppio Mcculloch gb 320: pesa solo 4,5 kg

soffiatore a scoppio Mcculloch gb 320Il soffiatore è sempre stato tacciato di essere un prodotto pesante e di affaticare l’utilizzatore. Dopo tanto utilizzo rischiamo di arrivare alla sera con un mal di schiena che non lascia presagire una bella nottata e per lo più l’indomani si va a lavoro. Per evitare affaticamenti, il nostro consiglio è quello di scegliere il soffiatore a scoppio Mcculloch gb 320. Il suo peso è solo di 4,5 kg e l’impugnatura confortevole ne rende ancor più semplice l’utilizzo. E considerando che stiamo parlando di un modello a scoppio, queste caratteristiche risultano davvero importanti.
Prima di continuare nella recensione, vogliamo anche specificare come il soffiatore Mcculloch gb 320 sia adatto solo per un utilizzo hobbistico e non professionale e non dispone della funzione di aspirazione.

Mcculloch gb 320: addio partenze impossibili!

Il motore a scoppio offre maggiori prestazioni rispetto a quello elettrico ma è anche innegabile dire come ci faccia sudare le proverbiali sette camicie prima che si possa avviare. Lo abbiamo visto chissà con quanti altri strumenti, magari con il tagliaerba o con il tagliasiepi. Il motore a scoppio ha un unico comune denominatore. “Mi avvio se mi va”. Battute a parte (anche se con i nostri stessi occhi abbiamo visto che c’è chi intraprende una discussione con l’attrezzo implorando di partire) la verità è che con un modello classico a benzina si può passare un’infinità di tempo prima che il motore si avvii.
Cosa che invece non accade con il soffiatore a scoppio Mcculloch gb 320 grazie al suo avviamento a strappo con sistema d’aria automatico. Certo, può anche capitare che non abbia una partenza immediata, ma al confronto con un classico strumento a scoppio, non ci saranno mai eccessive perdite di tempo solo per avviarlo.

Inoltre, un’altra caratteristica che vogliamo attenzionare è la velocità dell’aria che arriva fino a 320 km/h. Un parametro piuttosto interessante per un utilizzo “hobbistico”. Interessante anche la potenza di 0,75 kw e la cilindrata di 25 cc.
Proseguiremo più avanti con un apposito elenco descrivendo le ultimissime caratteristiche. Ora al di là che tu abbia già deciso di acquistarlo o no, ti consigliamo di valutare se il prodotto è ancora disponibile. L’offerta di vendita è così vantaggiosa che non vorremmo che a fine recensione tu ti ritrovi con l’impossibilità di poter acquistare questo soffiatore Mcculloch. Per verificare ciò, clicca qui.

  • Accessori in dotazione: nella confezione troviamo la bocchetta, il cui compito è quello di far aumentare la velocità di soffiaggio dell’aria.
  • Livello delle vibrazioni: 10,1 m/s²
  • Comandi intuitivi.
  • Cambio tubo facilitato.
  • Serbatoio carburante: 5,4 l.

Soffiatore Mcculloch gb 320: addio prezzi eccessivi!

Il nostro giudizio finale sul soffiatore a scoppio Mcculloch gb 320 è positivo perché unisce le caratteristiche essenziali che deve avere un modello a scoppio (per uso non professionale) unite anche ad un prezzo che noi giudichiamo non eccessivo. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e se devi semplicemente pulire il tuo giardino e altre operazioni di pulizia “domestiche” (come le fastidiosissime ragnatele) lo potrai fare senza stancarti e in modo tempestivo.
Inoltre, per risparmiare sul prezzo d’acquisto ti consigliamo di approfittare dell’offerta in basso prima che possa scadere.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del soffiatore Mcculloch gb 320 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
McCullochGB 320

McCullochGB 320

149,99
5 nuovi da €145,00
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 9:13