Soffiatore Bosch als 25: rende tutto più semplice e veloce

soffiatore Bosch als 25Pulire è una delle attività che più detestiamo. E se dentro casa è possibile mantenere un maggior ordine, lo stesso non si può dire al di fuori. Foglie che cadono dagli alberi (che a volte non sono nemmeno le foglie dei tuoi alberi ma quelle del vicino), pioggia che le attacca al suolo, le ragnatele che si formano nel portico, eccetera.

Pensare di pulire il tutto con scopa e paletta è una decisione che comporta: spreco di tempo e di energie. In più dobbiamo aggiungere la “felicità” con cui facciamo tutto questo. Noi diremmo che è il caso di ritrovare un vero sorriso e accogliere tutti gli esempi elencati in precedenza, con un sorriso di sfida. Con il soffiatore Bosch als 25 soffi via le foglie con facilità, le potrai ammucchiare in un angolo per poi raccoglierle. Con la funzione aspiratore potrai direttamente aspirarle. Le ragnatele verranno cancellate al primo soffio (volendo puoi sfrattare pure l’inquilino che l’ha costruita).

Bosch als 25: ritrova il sorriso mentre pulisci!

Avere il sorriso mentre si pulisce lo sappiamo, non è facile, ma con il soffiatore Bosch als 25 lo potrai ritrovare. E non lo ritrovi solo per i motivi spiegati in precedenza, ma anche perché vanta pure un’impugnatura ergonomica e regolabile che ne rende maneggevole l’utilizzo. Inoltre, lo sforzo viene ridotto non solo dal peso (3,2 kg se usato come soffiatore e 4,4 se usato come aspiratore) ma anche della tracolla imbottita. Se lo stai pensando ti diciamo già di sì, può essere utilizzato anche da una donna senza alcuna difficoltà.

E se una foglia ostinata non avesse “voglia” di staccarsi dal suolo?
Con il soffiatore Bosch als 25 questo non è un problema perché grazie alla velocità regolabile potrai impostare il giusto livello d’aria per liberarti anche delle foglie più “affezionate” al suolo. Velocità massima di 300 km/h, minima 280 km/h.
E le foglie raccolte dove vengono messe?
Nell’apposito sacco di raccolta. E grazie a Bosch als 25 non avrai il solito sacchetto dalle piccole dimensioni e che è pure difficile da svuotare. La capacità del sacco è di ben 45 litri e, grazie ad una seconda impugnatura e alla chiusura lampo, lo svuotamento risulta veloce e semplice.

Nell’elenco in basso descriveremo le ultime caratteristiche di questo soffiatore aspiratore Bosch, ma prima potresti verificare se l’offerta vantaggiosa da noi selezionata, è ancora attiva. Se così fosse, potresti fare un autentico affare. Per verificare se è attiva, clicca qui.

  • Triturazione: potrai triturare le foglie e ottenere un ottimo compost per il tuo terreno. Il rapporto di triturazione è di 10:1 che in termini più “semplici” significa poter ottenere delle foglie compatte per un compostaggio migliore.
  • Potenza 2500 watt.
  • Capacità ventole 800 mc/sh.
  • Accessori in dotazione: sacco di raccolta e cinghia imbottita.

Bosch als 25: prezzo alla portata!

Perché conviene acquistare il soffiatore aspiratore Bosch als 25?
Perché facilita le pulizie più fastidiose e dove si perde più tempo. Inoltre è così pratico da usare che può utilizzarlo chiunque. Se vuoi evitare di perdere fin troppo tempo nella raccolta delle foglie, noi ti consigliamo l’acquisto del soffiatore aspiratore Bosch als 25, anche perché approfittando dell’offerta in basso, il suo costo è diventato ancora più basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del soffiatore aspiratore Bosch als 25 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Bosch ALS 25 -17%

Bosch ALS 25

Spedizione Gratuita
82,89 99,90
19 nuovi da €82,89
Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2019 8:51